Ti presentiamo Multimobility la prima assicurazione dedicata esclusivamente agli spostamenti con i nuovi mezzi di micromobilità urbana: monopattini, segway, monowheel, hoverboard bici ed e-bike! In questo articolo ti spieghiamo come funziona, quali sono le garanzie e dove acquistare la nuova polizza di 24hassistance!

Perché una polizza per la mobilità?

Il coronavirus ha stravolto le vite delle persone di tutti i paesi del Mondo, costringendoci a fermarci e a cominciare una nuova vita, cambiando le nostre abitudini e il nostro modo di relazionarci. Appena finita la fase più acuta, il nostro Paese si è trovato ad affrontare il ritorno in ufficio con l’obbligo di mantenere il distanziamento sociale. Cosa potevamo fare noi di 24hassistance per essere più vicini ai bisogni delle persone? Durante la quarantena abbiamo lanciato un sondaggio, scoprendo che il 63% dei nostri clienti sceglie monopattini ed e-bike per muoversi in città. La preferenza dei nuovi mezzi di mobilità urbana è dovuta non solo alla necessità di evitare assembramenti sulle metropolitane, i tram o gli autobus ma anche alla volontà di usare soluzioni “verdi”, ecologiche. Nel 2020 il nostro modo di spostarci in città è cambiato insieme alle nostre abitudini.
Proprio da questa esigenza è nata Multimobility la prima polizza in Italia che tutela i conducenti di bici, e-bike e mezzi per la micromobilità elettrica, anche per i mezzi in sharing!

Quali sono le garanzie di Multimobility?

L’assicurazione Multimobility ti protegge mentre sei alla guida di monopattino, segway, monowheel, hoverboard, bici o e-bike in caso di danni a persone o cose di terzi (RC), infortuni del conducente, tutela legale, annullamento della franchigia dello sharing e ritorno a casa! Il prezzo cambia in base al pacchetto: Argento, Oro o Platino! Puoi scegliere la soluzione più adatta a te a partire da 39€ l’anno, nella versione individuale o familiare. Con Multimobility infatti è possibile tutelare gli spostamenti di tutta la famiglia in tutto il mondo, indipendentemente dal numero di persone da cui è composto il nucleo familiare.

Dove si acquista?

Puoi acquistare l’innovativa polizza di 24hassistance online o nei punti vendita aderenti all’iniziativa (trovi la mappa qui!).
Inoltre grazie alla firma elettronica avanzata, bastano pochi click per firmare direttamente online, da PC o da mobile, la propria polizza e ricevere tutti i documenti necessari via posta elettronica direttamente sul proprio  device.


Fai subito un preventivo, clicca qui!